Tyler Posey: “Il mio primo amore? Un uomo… a pagamento!”

Tyler Posey ha vissuto una vita piena di esperienze variegate: modello, cantante, attore sia sul piccolo che sul grande schermo, e anche creatore di contenuti su OnlyFans. Nel 2020, la star di Teen Wolf ha fatto un timido coming out dichiarando di “amare tutti” senza distinzioni rigide di genere.

“Quanto al mio orientamento? Amo tutti. Ho avuto esperienze con ragazze non cisgender e mi sento a mio agio con me stesso in questo contesto. Le critiche? Non mi interessano minimamente. Inoltre, chi deride e discrimina le donne non cisgender dovrebbe vergognarsi profondamente. Ci sono migliaia di ragazze che subiscono discriminazioni e scherni, e dopo aver letto di questi casi ho deciso di essere sincero e di parlare, specialmente di fronte a tutta questa orribile transfobia. Voglio anche essere un esempio per i ragazzi: amate chi volete e non abbiate paura di dirlo, proprio come ho fatto io. C’è ancora troppo stigma attorno a queste questioni.”

Nel 2021, Tyler Posey ha adottato un tono più preciso, definendosi fluido: “Sto ancora esplorando me stesso e il mio orientamento. Ho avuto relazioni con persone di ogni genere, senza fare distinzioni. Attualmente sono con una ragazza queer che mi ha aiutato a comprendere meglio me stesso. Anch’io mi identifico come persona queer e credo di essere fluido. Anzi, non credo: sono sicuro di essere un uomo fluido. Lo dico con chiarezza perché non voglio che i media dicano che sono indeciso o insicuro. Sono sicuro di chi sono.”

Recentemente, l’attore americano ha anche registrato un reality show per MTV, “Surreal Life: Villa of Secrets”, in cui lui e altri personaggi famosi hanno condiviso segreti personali. Tra le rivelazioni più significative, Posey ha parlato del suo primo incontro con un uomo:

“Sì, ho avuto esperienze con uomini. Il mio primo incontro è stato con un uomo che faceva questo per lavoro, diciamo così, a pagamento.”

Tyler Posey continua a essere un esempio di apertura e autenticità nel mondo dello spettacolo, sfidando gli stereotipi e promuovendo la tolleranza e l’accettazione.