Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, trasmessa il 2 giugno, si sono svolte le cruciali nomination per questa edizione. Ecco dunque i naufraghi che si sono trovati sul piede di partenza per il televoto.
La semifinale è stata ricca di colpi di scena, culminando con l’elezione dei sei finalisti di questa edizione e l’addio definitivo al gioco per Karina Sapsai e Matilde Brandi, costrette a lasciare l’isola a un soffio dall’epilogo. Tuttavia, la tensione è salita ulteriormente con le ultime nomination della stagione.
La finale è ormai alle porte e nella puntata di stasera abbiamo assistito alle ultime nomine di quest’anno. Ogni naufrago è stato chiamato a indicare due nominati. Ecco cosa è accaduto nella Palapa:
- Edoardo Franco ha nominato Alvina e Stoppa
- Stoppa ha nominato Alvina e Edoardo Franco
- Alvina ha nominato Edoardo Franco ed Edoardo Stoppa
- Aras ha deciso di nominare Alvina ed Edoardo Franco
Successivamente è stato il turno del leader Artur Dainese, il quale ha designato Aras. Ma chi sono quindi i naufraghi che si sono trovati sul banco degli imputati nella puntata del 2 giugno de L’Isola dei Famosi? A finire al centro dell’attenzione sono stati Edoardo Franco e Aras, destinati al televoto.