Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandra svela la verità su Michele dopo la sua espulsione: “Ecco cosa pensava di Amal e Veronica”

Alessandra Somensi ha finalmente deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità su Michele Longobardi, dopo la sua espulsione da Uomini e Donne.

In una diretta su Instagram con l’esperto Lorenzo Pugnaloni, la ragazza ha spiegato cosa è successo durante il trono di Luca Daffrè, svelando dettagli inediti che spiegano la dinamica della sua frequentazione con Michele, che aveva cercato di mantenere segreta.

Alessandra ha rivelato che, durante il programma, aveva cercato di avvicinarsi a Michele, ma la sua intenzione di corteggiarlo non si è concretizzata. I due si sentivano quotidianamente, ma Alessandra ha spiegato che lo considerava un’amicizia. Ha anche sottolineato di aver preferito non parlarne, fino a quando la vicenda con Mary non è venuta alla luce.

Con la rivelazione della corteggiatrice, Alessandra ha deciso di svelare finalmente la verità. “Quando dedichi tempo a una persona, alla fine ci rimani sempre male”, ha affermato, ammettendo che il comportamento di Michele l’ha delusa.

Secondo Alessandra, Michele non le ha mai detto chiaramente cosa provava per lei, sebbene le avesse rivelato di essere interessato ad Amal e Veronica, le altre due corteggiatrici rimaste per la scelta finale.

Nonostante ciò, Alessandra crede che l’interesse di Michele fosse più apparente che reale. “Se davvero avesse voluto scegliere una di loro, poteva dirlo, ma non l’ha fatto”, ha detto durante la diretta.

La ragazza ha anche raccontato che Michele le aveva fatto capire che avrebbe dovuto aspettare a Milano, ma, dopo l’incidente che ha fatto esplodere il caos, le cose sono cambiate.

“Gli avevo fatto anche un regalo per Natale, ma mi disse che non voleva fare debiti con le parole”, ha aggiunto Alessandra, riferendosi alla paura di Michele di essere scoperto.

Infine, Alessandra ha rivelato che Michele aveva parlato spesso delle sue due corteggiatrici finaliste, ma che il suo interesse per loro non era sincero. “Mi aveva detto: ‘Fammi finire questa cosa, poi vediamo.’” Ora, dopo gli eventi che hanno messo in discussione la sua credibilità, Michele sembra aver perso ogni possibilità di riavvicinarsi ad Amal o Veronica. Restiamo a vedere se Michele deciderà di svelare la sua versione dei fatti dopo la messa in onda delle prossime puntate.

a cura di:
Alice Torri

Ultimi Articoli

Grande Fratello, tensione alle stelle: Helena e Lorenzo pronti allo scontro finale

Il Grande Fratello si prepara a regalare una puntata ricca di colpi di scena. Il…

2 ore fa

Grande Fratello: Eliminazione shock e ritorni a sorpresa! Stasera grandi colpi di scena

La grande attesa sta per concludersi con una delle puntate più emozionanti di questa edizione…

5 ore fa

Uomini e Donne, rivelazione da una fonte vicina a Martina De Ioannon: “Ecco la sua scelta”

L'attesa è quasi finita. Tra poche ore negli studi di Uomini e Donne sarà registrata…

5 ore fa

Non ne possiamo più di loro…”. Grande Fratello, Stefania e Luca criticano duramente Shaila e Lorenzo

Al Grande Fratello, a poche ore dalla puntata in diretta, l'attenzione è tutta concentrata su…

5 ore fa

“Basta, chiudimola qui”!. Grande Fratello, confronto acceso e urla tra la coppia

Dentro la Casa del Grande Fratello, si è finalmente consumato il tanto atteso confronto che…

7 ore fa

Uomini e Donne, la scelta di Martina De Ioannon è imminente: come ha trascorso la sera prima dell’ultima registrazione?

L'attesa è quasi finita: tra poche ore negli studi di Uomini e Donne verrà registrata…

7 ore fa