Un’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, ha deciso di esporsi senza filtri in un’intervista a ComingSoon, rivelando il suo sogno di partecipare al Grande Fratello. Nota per la sua relazione con Federico Chimirri, Giulia è una delle influencer più seguite in Italia.
Giulia si descrive come una persona con un carattere forte, ma che nasconde fragilità legate a esperienze passate che preferisce non condividere. “Sotto questa corazza, c’è un cuore d’oro,” afferma, sottolineando il suo lato dolce verso chi le sta intorno. Riguardo a Uomini e Donne, confessa che il programma l’ha aiutata a esprimere se stessa: “In quel contesto è emersa la mia personalità, anche se all’inizio, come corteggiatrice, ricevevo critiche per il mio modo di comportarmi.”
Parlando della sua esperienza nel programma, Giulia ricorda con affetto Maria De Filippi, che l’ha sostenuta e voluta sul trono. “Ho dei ricordi bellissimi. Maria mi ha capita e mi ha trattata come una seconda madre. Ora, se tornassi indietro, affrontarei tutto in modo diverso, con la consapevolezza di una donna,” spiega. “Sarei più aperta e rispettosa, sia verso gli altri che verso me stessa.”
Giulia non nasconde il suo desiderio di entrare nella Casa più famosa d’Italia: “La varcherei immediatamente. Ho già fatto i casting con Alfonso Signorini durante l’edizione di Sophie e Basciano, ma alla fine non sono entrata. È stata una grande delusione. Per me, sarebbe un’esperienza introspettiva. La nuova edizione del programma la sto seguendo poco; però, mi manca la presenza di personalità forti, come Soleil Sorge o Antonella Fiordelisi, che hanno reso il programma avvincente. Antonella, in particolare, è una mia cara amica. Senza le sue dinamiche, non so di cosa si sarebbe parlato.”
Infine, Giulia esprime la sua stima per Beatrice Luzzi, che considera perfetta per il ruolo di opinionista, grazie alla sua lucidità e alla capacità di analizzare le dinamiche del gioco.