Gianluca Benincasa, ex compagno di Antonella Fiordelisi, ha espresso le sue opinioni sulle troniste di Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino.
Durante la sua apparizione nel programma, Gianluca ha avuto un appuntamento al buio con entrambe le troniste e, intervistato da Giada De Miceli su Radio Radio, ha condiviso le sue impressioni.
Riferendosi a Martina, ha dichiarato: “La sua presentazione a Uomini e Donne è stata contraddittoria rispetto al suo percorso a Temptation Island.
Si è presentata come una donna forte, ma il suo comportamento suggerisce il contrario. Ha dichiarato di non essere colpita da nessuno, per poi cambiare idea di fronte ai commenti del pubblico.
La trovo molto costruita e non autentica.” Gianluca ha sottolineato come l’atteggiamento della tronista non rispecchi le qualità che dovrebbe mostrare, evidenziando che sembra più interessata alla popolarità che all’amore.
In merito a Francesca, ha osservato:
“Credo che sia ancora legata al suo ex, Manuel Maura. Questa insicurezza potrebbe derivare dalla paura di prendere decisioni sbagliate. L’ho vista ballare con gli altri corteggiatori e ho notato una certa distanza, come se non volesse coinvolgersi completamente.”
Gianluca ha anche accennato alla possibilità che i due possano tornare insieme, sottolineando l’importanza dei sentimenti in una relazione.
Infine, Gianluca ha descritto Martina come “finta” e Francesca come “insicura”, delineando un quadro critico delle troniste e delle loro attuali dinamiche.