Ida Platano, ex tronista di “Uomini e Donne”, si trova nuovamente sotto attacco da parte degli haters. Stanca dei continui insulti, ha deciso di reagire pubblicando su Instagram alcuni screenshot dei messaggi offensivi ricevuti.
Gli Insulti Degli Haters
Tra i messaggi più crudeli ricevuti da Ida, si leggono insulti pesanti e denigratori: “Pagliaccia, ma ne vai pure fiera che ti prendo a fare la saudita in cerca di cai in tv? Solo delle squilibrate come te riescono a fare abboccare” e “Pomnara abbiamo capito che a furia di dilini ti fanno fare qualche altra delle tue pagliacciate. Se non prendono le sfate come te figurati se una donna intelligente accetterebbe. Poveri figli”. Altri commenti offensivi includono: “Finalmente lo cai”, “Che sfita, non sai più che fare per avere un pezzo di salsiccia maschile” e “Tutti si godono l’estate, solo tu vai in giro come un ‘assatanata di ca**i e di soldi”.
La Risposta di Ida
In risposta a questi attacchi, Ida Platano ha espresso il suo disprezzo e la sua frustrazione con semplici ma forti parole: “Che schifo” e “Mi fai pena”. La decisione di Ida di rendere pubblici questi messaggi è un modo per affrontare pubblicamente gli haters e sensibilizzare i suoi follower sul problema del cyberbullismo.
Ida continua a mostrarsi forte e determinata, usando i social non solo per condividere la sua vita quotidiana ma anche per combattere contro la negatività che può derivare da questi canali.