L’attesa è quasi finita: tra poche ore negli studi di Uomini e Donne verrà registrata la scelta di Martina De Ioannon.
Come riportato da Lorenzo Pugnaloni, oggi pomeriggio la tronista, già nota al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, concluderà il suo percorso nel celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Ma chi sarà il corteggiatore con cui Martina deciderà di lasciare il programma? Le opzioni sono due: Ciro Solimeno, giovane originario di Torre Annunziata (la stessa città che ha dato i natali a Stefano De Martino), oppure Gianmarco Steri, barbiere romano.
In attesa della fatidica decisione, Martina ha trascorso la serata precedente in compagnia di alcune amiche, anche se solo virtualmente. Alessia Pascarella, sua compagna d’avventura a Temptation Island, ha condiviso una storia su Instagram con uno screenshot che le ritrae insieme a Martina e Jenny Guardiano durante una videochiamata. È probabile che le tre abbiano discusso proprio della scelta imminente.
Martina De Ioannon ha deciso di partecipare a Uomini e Donne dopo una breve frequentazione con l’ex tentatore Carlo Marini, avvenuta successivamente alla fine della relazione con Raul Dumitras, terminata al termine del loro “viaggio nei sentimenti”. Ora, non resta che attendere poche ore per scoprire chi tra Ciro e Gianmarco sarà il protagonista della sua nuova storia d’amore, lontano dai riflettori.
Il Grande Fratello si prepara a regalare una puntata ricca di colpi di scena. Il…
Alessandra Somensi ha finalmente deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità su…
La grande attesa sta per concludersi con una delle puntate più emozionanti di questa edizione…
L'attesa è quasi finita. Tra poche ore negli studi di Uomini e Donne sarà registrata…
Al Grande Fratello, a poche ore dalla puntata in diretta, l'attenzione è tutta concentrata su…
Dentro la Casa del Grande Fratello, si è finalmente consumato il tanto atteso confronto che…