Martina, la tronista che ha sorpreso tutti in un programma che recentemente ha affrontato difficoltà con questa figura ormai considerata anacronistica, ha mostrato un lato inaspettato nel modo in cui balla con i suoi corteggiatori, Ciro e Gianmarco.
Quando si avvicina a loro, l’intimità del ballo si fa palpabile, con gesti affettuosi come l’abbraccio al collo, che ha fatto pensare che una scelta rapida fosse imminente, magari con Gianmarco. Recentemente, Maria De Filippi, durante una puntata, ha rivelato un altro dettaglio curioso: Martina ha la tendenza a coccolarsi mentre balla, accarezzandosi il braccio in maniera affettuosa. “Lei si coccola” ha commentato la padrona di casa, divertita dal gesto.
Maria De Filippi e Gianni Sperti: Una dimostrazione unica
Per mettere in evidenza questo particolare comportamento di Martina, Maria De Filippi ha utilizzato Gianni Sperti come “cavia”. I due si sono esibiti in un ballo, durante il quale Maria ha cercato di riprodurre il gesto di Martina. Tuttavia, la scena si è conclusa con un divertente episodio, quando Gianni ha sottolineato che l’ultimo ballo con Ciro era stato così coinvolgente che Martina aveva dovuto sistemarsi il vestito al suo ritorno al trono, visto che il microfono si era spostato.
Ciro, con ironia, ha offerto la sua disponibilità a replicare questa “dimostrazione” in futuro, regalando un simpatico momento di leggerezza che ha reso ancora più simpatica la tronista.
Martina e la sua indecisione
Nonostante l’evidente affetto per i suoi corteggiatori, Martina è ancora lontana dalla scelta finale, pur essendo vicino il termine della stagione televisiva, prevista per gennaio 2025. Recentemente, ha eliminato Francesco, rendendosi conto che le sue emozioni e sensazioni sono più forti con Ciro e Gianmarco.
Dopo aver fatto questa scelta, Martina è andata a consolare Ciro, che ha reagito con lacrime di paura, temendo di apparire immaturo ai suoi occhi. In esterna con Gianmarco, il tanto atteso bacio è finalmente arrivato: un bacio intenso e intimo, voluto da entrambi, che ha lasciato Gianmarco così felice da dichiarare di non voler più separarsi da lei. Tuttavia, Martina non ha ancora preso una decisione definitiva. Il pubblico dovrà quindi pazientare prima di vedere le sedute rosse e i petali che scendono dall’alto, segno della scelta finale della tronista.