Uomini e Donne: Mario Cusitore vicino a un’altra dama? Il gossip si infiamma

Secondo le voci che circolano sul web, Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano, potrebbe essere in relazione con un’altra nota ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Negli ultimi mesi, Mario Cusitore è stato al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto per la sua turbolenta relazione con Ida Platano, che si è conclusa con molte controversie. Dopo varie segnalazioni che si sono rivelate vere, Ida ha deciso di troncare definitivamente la sua relazione con Mario e di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Nonostante ciò, Cusitore ha cercato di riconciliarsi con Ida, sperando di riconquistare il suo amore, ma Ida ha deciso di chiudere definitivamente questa storia e di proseguire con la sua vita.

Il gossip che coinvolge Mario Cusitore e un’altra ex Dama

Recentemente, però, un nuovo gossip ha riacceso i riflettori su Mario Cusitore. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Mario si stia avvicinando a un’altra ex Dama del Trono Over, Roberta Di Padua, dopo la fine della sua relazione con Ida. Questo rumor è stato alimentato da una foto che Cusitore ha pubblicato sui social con il tag a Cassino, la città dove vive Roberta. I fan del programma hanno subito ipotizzato che tra i due potesse esserci qualche tipo di legame.

Tuttavia, sembrerebbe poco probabile che Roberta Di Padua abbia sviluppato una relazione con Cusitore. Infatti, Roberta ha iniziato da qualche mese una storia con Alessandro Vicinanza, e sembrano essere molto felici insieme. Al momento, la loro relazione sembra procedere senza intoppi.