Si avvicina il termine della settimana e con esso si conclude anche la stagione attuale di “Uomini e Donne”. Venerdì 24 maggio andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione del noto dating show, le cui riprese sono già terminate da tempo.
L’episodio di oggi vedrà al centro delle attenzioni i partecipanti del segmento senior del programma: Cristiano Lo Zupone e Mario Verona faranno il punto sulle loro relazioni attuali, mentre su Ernesto Russo verranno mosse diverse accuse.
Ernesto Russo e le Accuse di Frequentazioni Esterne
Ernesto Russo si trova sotto i riflettori anche nelle prossime puntate. Durante l’attuale edizione, il cavaliere ha concluso rapidamente tutte le sue precedenti conoscenze e attualmente sta frequentando una signora del parterre tra diverse critiche e controversie. Emergeranno nuove segnalazioni che accusano Russo di vedere altre donne al di fuori del programma. Queste indiscrezioni, emerse durante la puntata, genereranno malcontento nel diretto interessato, portandolo a prendere la decisione di abbandonare il programma.
Nel frattempo, Cristiano Lo Zupone continuerà il suo rapporto con Asmaa, dopo aver concluso definitivamente la relazione con Giulia, mentre Mario Verona si concentrerà esclusivamente su Milena, decidendo di non approfondire il rapporto con altre due dame recentemente arrivate per lui.
Assenza e Ritorni nel Parterre Senior
Ida Platano sarà assente nella puntata odierna, ma non è escluso che possa fare ritorno nel segmento senior del programma in futuro. Nel frattempo, Daniele Paudice si avvicina alla sua decisione finale, orientandosi verso Gaia Gigli, con la quale ha recentemente condiviso il primo bacio. Questo momento toccante, già registrato, sarà probabilmente trasmesso durante l’ultima puntata del programma. È probabile che Maria De Filippi inviti Ida Platano per un ultimo confronto con Mario Cusitore.
Nelle ultime puntate del dating show si prevede anche il ritorno di alcune coppie nate all’interno dello studio, tra cui Alessio e Claudia, confermando l’interesse continuo del pubblico e la dinamicità del format di Canale5.