Uomini e Donne: Problemi tra Roberta e Alessandro? Lei rivela la verità

Quali sono le ultime novità sulla coppia di “Uomini e Donne” composta da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua? Sta davvero attraversando un periodo difficile come si rumoreggia da tempo? L’ex dama ha deciso di fare luce sulla questione e rivelare la verità sulla loro situazione.

Uomini e Donne, momenti difficili per Roberta e Alessandro?

Nel mondo dei pettegolezzi attuali non si parla solo di Fedez e Chiara Ferragni, ma anche molti ex partecipanti di “Uomini e Donne” restano sotto i riflettori della cronaca. In particolare, si parla di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che, dopo aver abbandonato il programma, si dice abbiano incontrato delle difficoltà nella loro relazione, secondo le voci che circolano.

Con il tempo, i sussurri su una possibile incomprensione tra i due sono diventati sempre più insistenti, supportati da alcune testimonianze raccolte da Deianira Marzano: “Sembra che Alessandro avesse le mani in più piatti”, ha riferito l’influencer.

Inoltre, si è diffuso un commento di un utente che sosteneva con certezza il ritorno di Alessandro a “Uomini e Donne” a settembre. In aggiunta, una frase pubblicata dall’ex dama su una foto diceva: “Non puoi ripetere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai non è un errore, è una scelta“.

Da qui sono state fatte diverse congetture, ma è stata Roberta Di Padua stessa a chiarire definitivamente la situazione e a zittire i gossip. Su Instagram, ha postato una foto in cui si tiene per mano con l’ex cavaliere del dating show di Canale 5. Nonostante i numerosi pettegolezzi, tra Roberta e Alessandro tutto procede splendidamente, e di questo possiamo solo rallegrarci per loro.