La storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si è conclusa. Dopo aver lasciato Uomini e Donne insieme, sembravano formare la coppia ideale, ma di recente l’ex corteggiatrice ha condiviso un messaggio sui social che ha lasciato i fan sorpresi.
Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian: la fine di una storia
Circa un anno fa, Brando Ephrikian ha partecipato a Uomini e Donne per trovare l’amore. Dopo alcuni mesi, a marzo, ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi insieme a Raffaella Scuotto.
I due condividevano frequentemente post e storie sui social, mostrando momenti felici e affiatati. Tuttavia, qualcosa sembra essersi incrinato, e la 25enne partenopea ha recentemente rivelato la situazione attuale attraverso una storia su Instagram. Le sue parole hanno colto di sorpresa i fan, che non si aspettavano una rottura così netta.
“La nostra storia – ha scritto Raffaella – è iniziata sotto gli occhi di tutti voi e voglio informarvi personalmente che, a seguito di vari episodi, io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto è stato reale e sincero, e l’avete vissuto con me. La situazione è delicata, ma voglio che sappiate che sto bene e sono serena. Vi chiedo di capirmi, vi voglio bene”.
La coppia di Uomini e Donne
Raffaella e Brando sembravano affiatati nonostante la distanza che li separava, lei da Napoli e lui da Treviso. In precedenti interviste, Raffaella aveva persino menzionato la possibilità di convivere, affermando:
“Il pensiero c’è, ma aspetteremo di essere pronti. Stiamo insieme da un mese e mezzo, non siamo sprovveduti. La convivenza arriverà quando sarà il momento giusto per entrambi. Anche se siamo lontani, Brando è molto presente. La distanza pesa, ma ci supportiamo”.
Ad aprile, i due erano stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo, dove avevano raccontato la loro storia d’amore, parlando della distanza e delle loro fughe romantiche, come quella a Venezia.