La relazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continua a prosperare con grande entusiasmo.
Dopo un lungo periodo di alti e bassi, la coppia ha lasciato il programma “Uomini e Donne” insieme lo scorso febbraio, e a sette mesi di distanza la loro storia d’amore si sta facendo sempre più solida. Roberta, ex dama del Trono Over, ha recentemente condiviso con il magazine del dating show di Maria De Filippi quanto sia serena grazie alla presenza di Alessandro, ex compagno di Ida Platano.
Nonostante ammettano di litigare spesso, Roberta ha rivelato che la causa principale dei loro scontri è la gelosia. Tuttavia, entrambi stanno vivendo un “momento magico” insieme. Alessandro ha avuto anche l’opportunità di incontrare il figlio di Roberta, nato da una relazione precedente.
“Ero in vacanza a Formentera con mio figlio, e Alessandro ha deciso di raggiungerci. Ho sentito che era arrivato il momento giusto per farli conoscere di persona, visto che Alex ha ormai 11 anni ed è abbastanza grande per capire e accettare che la mamma abbia un fidanzato,” ha spiegato Roberta. “È stata una necessità: ho avvertito il desiderio di presentarli. Era il momento giusto per far conoscere a Alessandro la persona più importante della mia vita. All’inizio avevo dei dubbi sulla necessità dell’incontro. Anche il mio ex compagno, Giuseppe, ha voluto parlare con Alex prima dell’incontro, e alla fine ha dato il suo benestare. Ora è felice per me e per la nostra situazione.”
Roberta ha espresso anche il desiderio di avere un altro bambino e ha parlato della possibilità di farlo con Alessandro Vicinanza. “L’idea mi spaventa, non per Alessandro, ma per il timore di rimanere di nuovo single con un bambino piccolo da crescere, considerando il mio passato,” ha confessato.
“Alessandro è molto aperto a questa possibilità. Quando usciamo, spesso mi dice quanto sarebbe bello avere un bambino e vivere una ‘cena in famiglia’. Non stiamo pianificando un figlio al momento, ma se dovesse arrivare, ben venga.”