Tra due mesi, a settembre, tornerà su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show più amato d’Italia. Mentre iniziano le registrazioni, le indiscrezioni sul programma si fanno sempre più insistenti.
Possibili cambiamenti tra gli opinionisti
Nelle ultime settimane, si è parlato di un possibile cambio di sedia per gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due, pilastri della trasmissione da anni, hanno però smentito i pettegolezzi sul loro conto. Dubbi anche sul ritorno di Tinì, che potrebbe non essere presente nella prossima stagione.
Un Over sul trono? Marco Antonio Alessio candidato
Le indiscrezioni più interessanti riguardano i nuovi tronisti. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato la bomba: la produzione potrebbe scegliere un volto del Trono Over per il trono classico. Un’idea già sperimentata con successo con Ida Platano.
In particolare, si fa il nome di Marco Antonio Alessio, ex Cavaliere del Trono Over, che potrebbe tornare nel programma come tronista. Per ora, però, si tratta solo di voci di corridoio e la conferma ufficiale arriverà solo a settembre.
Un futuro ricco di sorprese
La nuova stagione di Uomini e Donne si preannuncia ricca di novità e colpi di scena. Tra tronisti classici e Over, opinionisti storici e possibili new entry, il pubblico è pronto a seguire con passione le nuove storie d’amore che nasceranno nello studio di Maria De Filippi.