La scorsa estate, Valeria Marini aveva sorpreso molti rivelando al Corriere della Sera di aver avuto una relazione con Jovanotti.
Ieri, ospite di Monica Setta a “Storie di Donne al Bivio”, la celebre showgirl ha fornito ulteriori dettagli su come è nato il loro flirt e ha condiviso alcuni ricordi intimi del passato.
Valeria Marini e l’Incanto di Jovanotti
“Credo profondamente nell’amore e nel principe azzurro,” ha dichiarato Marini. “Per me, l’amore è la forza stellare che muove il mondo, e offre un’energia unica. Sono convinta che il vero amore esista e che prima o poi troverò il mio principe azzurro.”
Parlando della sua storia con Lorenzo, noto come Jovanotti, Marini ha confermato:
“Sì, è vero che abbiamo avuto una relazione. E sì, ho imparato molto anche da lui, anche a baciarmi meglio. Lorenzo è stato un amore stellare, eterno. Mi piace molto come persona e come artista. Ho visto la sua carriera nascere e crescere, ho osservato quanto amore e passione metteva nella sua musica. Ci siamo incontrati quando eravamo entrambi agli inizi: io ero una giovane modella e lui un DJ in un club. Sin da subito l’ho apprezzato e continuo a farlo, perché la sua energia è davvero straordinaria. Anche se ha affrontato delle difficoltà, ha sempre dimostrato grande forza e resilienza.”
Riflessi su Amori Passati
Marini ha anche riflettuto su altre esperienze amorose. “Ho conosciuto qualcuno che mi piaceva molto, ma il lavoro ci ha allontanati e alla fine ci siamo persi di vista. Anche oggi, quando lo incontro, sento ancora un battito accelerato nel cuore e le farfalle nello stomaco,” ha confessato.
Con questi ricordi e riflessioni, Valeria Marini ha offerto uno sguardo intimo e sincero sul suo passato, rivelando non solo il fascino di una delle sue storie d’amore più celebri, ma anche il modo in cui questi incontri hanno contribuito a formare la sua visione dell’amore e della vita.