Virginia Mihajlovic si commuove a Verissimo ricordando il padre Sinisa: “Il suo sogno era una grande famiglia”

Oggi pomeriggio, tra gli ospiti di Verissimo, è intervenuta Virginia Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, scomparso nel 2022 a causa di una malattia.

Gran parte dell’intervista con Silvia Toffanin si è concentrata proprio sul ricordo del padre. Durante il dialogo, Virginia ha condiviso il grande sogno del papà e si è lasciata andare all’emozione quando ha rivisto alcune immagini di lui, scoppiando in lacrime. Vediamo nel dettaglio cosa è successo durante la puntata.

L’intervista con Virginia, figlia di Sinisa Mihajlovic, è stata una delle più emozionanti del pomeriggio. Ospite di Silvia Toffanin, Virginia ha parlato della recente nascita del suo secondogenito, Leone Sinisa, a cui ha voluto dare il secondo nome in onore del padre, che purtroppo non ha mai avuto l’opportunità di conoscere il nipote, essendo scomparso nel 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia.

Virginia ha raccontato a Silvia che il grande sogno di Sinisa era quello di avere una famiglia numerosa e tanti nipotini. Lei ha avuto la fortuna di realizzare quel desiderio, rendendolo nonno della piccola Violante, sua primogenita, nata quando Virginia aveva solo 23 anni. Durante la chiacchierata, Virginia ha parlato del legame speciale tra suo padre e la nipotina, descrivendo quanto Sinisa amasse i momenti semplici, come andare a prenderla a scuola, e quanto fosse una persona dedita agli affetti familiari.

In uno dei momenti più toccanti dell’intervista, Silvia Toffanin ha mostrato un filmato con alcune immagini del padre di Virginia. Alla vista di queste immagini, Virginia si è lasciata andare alla commozione e ha pianto davanti allo schermo, coinvolgendo emotivamente tutto lo studio. Successivamente, la conduttrice ha voluto sorprenderla con un secondo video, in cui sono apparse la nonna e la zia di Virginia con un dolce messaggio dedicato a lei.