Tra le storie di Instagram, un volto molto apprezzato e conosciuto di Amici si è proposto come possibile insegnante per il celebre talent show. Dopo numerose richieste dai suoi follower, ha rivolto un invito diretto al programma. Scopriamo di più!
Amici: Un ex protagonista si propone come insegnante
Nel corso della ventitreesima edizione di Amici, mentre i partecipanti si destreggiano tra aspirazioni per il Serale, discussioni e dubbi personali, un ex concorrente del talent show di Maria De Filippi ha riacceso l’interesse dei fan. Parliamo di Marcello Sacchetta.
Professionista della danza e coreografo, Sacchetta è stato una presenza ricorrente in varie edizioni di Amici, sia come conduttore del daytime che come giudice esterno. Ora, i sostenitori del programma desiderano vederlo assumere un ruolo più stabile come docente, come hanno espresso attraverso le domande poste su Instagram a Marcello stesso.
Rispondendo alle domande, Marcello ha espresso la sua disponibilità a ritornare nel programma in una nuova veste: “Se mi piacerebbe tornare ad Amici di Maria? Da ballerino ho già dato, è il momento di lasciare spazio alle nuove generazioni. Ma tornerei volentieri in altre funzioni. Come maestro ufficiale del programma? Ecco, su Amici… mi stanno chiedendo proprio questo. Che ne dite, fissiamo un colloquio? Fatemi sapere”, ha commentato scherzosamente Marcello Sacchetta.
Il coreografo è molto soddisfatto del suo percorso e, indipendentemente dal suo coinvolgimento futuro in Amici, si sente realizzato: “Sono contento di quello che ho costruito e delle opportunità che mi si presentano ogni giorno. Non mi lamento spesso. Ho scelto di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e di concentrarmi sulle soluzioni piuttosto che sui problemi”.
Marcello Sacchetta ha inoltre rivelato di essere impegnato in altri progetti significativi, alcuni dei quali coinvolgono suo fratello Mommo. Ha anche accennato al lavoro su un nuovo format televisivo: “Sto lavorando a un format televisivo in cui credo molto. Speriamo che anche le reti ci credano! Non è semplice farsi strada da soli… ma sono abituato!”.