Negli ultimi giorni, dall’Argentina è circolato un gossip che ha rapidamente attirato l’attenzione dei media sudamericani: si parlava di una presunta gravidanza di Wanda Nara.
Le voci riguardavano una dolce attesa della showgirl, legata di recente al rapper L-Gante. Ma sono davvero fondate queste speculazioni? A fare chiarezza sulla questione è stata la diretta interessata, raggiunta dalla giornalista Juariu.
Tramite un messaggio condiviso su Instagram, la giornalista ha pubblicato una conversazione privata con Wanda, in cui la showgirl ha fermamente negato le voci. “La gravidanza è una bugia”, ha scritto Wanda, chiudendo definitivamente la questione. Non c’è alcuna cicogna in volo, dunque, e la notizia si è rivelata essere una fake news. Inoltre, pare che nelle ultime ore la Nara abbia sporto denuncia contro il suo ex marito, Mauro Icardi.
Wanda Nara smentisce la gravidanza: “Non sono incinta”
Sempre riguardo alle voci che suggerivano che Wanda avesse visitato un’ostetrica, la conduttrice ha ribadito che si trattava di “un’assurdità”, aggiungendo di non sapere come tali informazioni siano circolate. “È tutta una bugia”, ha dichiarato, chiarendo ancora una volta che non c’è alcuna gravidanza in corso e che non aspetta un figlio con L-Gante.
La denuncia contro Mauro Icardi
Sul fronte legale, un altro capitolo riguarda Mauro Icardi. Il giornalista Pepe Ochoa, nel corso di una trasmissione televisiva argentina, ha rivelato che Wanda ha denunciato l’ex marito dopo che, al suo rientro a Buenos Aires, Icardi non le ha permesso l’ingresso nella loro casa.
La lite, che ha preceduto l’incidente, sarebbe stata causata da divergenze sul futuro delle figlie, Isabella e Francesca. Secondo quanto raccontato da Ochoa, il calciatore avrebbe avuto l’intenzione di portare le bambine in Europa, suscitando il disappunto di Wanda.
La tensione tra i due è aumentata al punto che la Nara ha deciso di procedere legalmente, denunciando l’ex marito per violenza di genere e per la presunta sparizione di 70mila dollari, che ritiene essere stati sottratti da Icardi.
Secondo il programma Teleshow, la denuncia comporta una serie di obblighi per il calciatore, che deve “astenersi da atti di disturbo o intimidazione” nei confronti di Wanda. Inoltre, Icardi dovrà “permetterle di rientrare nella sua residenza”. L’udienza iniziale del divorzio è fissata per il 15 novembre, e si prevede che il processo legale sarà lungo e complicato, considerando gli sviluppi recenti e le forti divergenze tra i due ex coniugi.