William riceve una proposta “indecente”: Kate su tutte le furie

Le voci sul fascino che William esercita sulle donne sono sempre più insistenti. Forse a causa del suo nuovo titolo di Principe di Galles, ereditato un anno fa dal padre, noto per aver avuto molte amanti durante il suo regno.

Quando il marito di Kate Middleton è stato oggetto di avances inappropriate da parte di una donna, lei ha detto chiaramente che non aveva intenzione di diventare una nuova Diana.

William e le sue amanti

La relazione di William con Rose Hanbury è stata oggetto di pettegolezzi per qualche tempo, ma è stata ripresa quando il marito di lei, appena promosso da Carlo ad assistente, è stato costretto a trasferirsi con la famiglia dalla loro casa vicino a Buckingham Palace.

Mesi fa si vociferava che il Principe di Galles avesse generato una figlia con la sua amante, che è stata prontamente allontanata dopo che Kate l’ha scoperto.

Secondo alcune indiscrezioni, William si sarebbe innamorato della madre del compagno di George e Charlotte, di professione modella di Victoria’s Secret.

L’anno scorso, prima della morte della Regina Elisabetta, Lady Middleton ha fatto in modo che i suoi figli cambiassero istituto. Ha sostenuto il trasferimento della famiglia a Windsor.

La proposta indecente

Tra i fan di William ci sono tutti, dai bambini piccoli ai nonni, e così il Principe ha ricevuto una proposta “indicente” da una signora di 96 anni. Ma lo avrebbe subito confessato alla moglie Kate.

L’incidente è avvenuto nel 2021, ma è stato riportato all’attenzione dall’Express. William aveva visitato la casa di cura Queen’s Bay Lodge di Edimburgo mentre le regole di distanza sociale per il covid.

La signora Magee, 96 anni, si è avvicinata al Principe e gli ha espresso la sua ammirazione. Betty chiese quindi al futuro re di darle un bacio.

William rifiutò con tatto la proposta con la scusa che, se l’avesse fatto, lo avrebbero rimproverato per aver violato le regole anti-covid. Lei rispose dicendo: “Ti avrò dopo“.