Zeudi accusa Helena: “Non mi faccio usare!”, interviene anche Dayane

Il rapporto speciale tra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes sembra aver raggiunto un punto di rottura. Non è stato il bacio furtivo tra Zeudi e Alfonso D’Apice a scatenare la crisi, bensì accuse precise rivolte dalla Miss Italia alla sua “amica speciale”.

Ieri sera, durante un confronto con Shaila Gatta, una gieffina nota per i suoi dissapori con Helena, Zeudi ha confessato di sentirsi usata per creare dinamiche televisive. Inoltre, la Di Palma ha espresso il sospetto che Helena nutra ancora sentimenti per Javier Martinez, mettendo così in dubbio la sincerità del loro legame.

Zeudi Di Palma accusa Helena: “Non mi faccio usare per le clip”

Zeudi è apparsa visibilmente infastidita dal comportamento di Helena e non ha esitato a condividere i suoi pensieri con Shaila: “Ci sono cose che non mi piacciono. Io sono una persona onesta e coerente, e per me queste qualità vengono prima di tutto. Non mi faccio usare per una clip, né lo permetterò. Spero di non essere stata usata, ma mi viene da pensare che fosse così. Quando si è riavvicinata a Javier? Sono tre giorni. Per me non esiste.”

La gieffina ha spiegato di aver notato segnali ambigui nel comportamento di Helena:
“Stamani ci hanno chiamate in confessionale per fare il buongiorno in coppia, ma non volevo farlo. Avevo già capito cosa stava succedendo tra lei e Javier. Quando qualcuno mi prende in giro, non mi sento più a mio agio. Se hai sentimenti per un altro, non venirmi a baciare sotto le coperte.”

Dayane Mello interviene sui social

Mentre la tensione cresceva nella Casa, Dayane Mello, ignara di ciò che stava accadendo, è intervenuta su Twitter commentando la “coppia”. Il suo messaggio ha attirato l’attenzione dei fan, rendendo ancora più evidente la complessità delle dinamiche tra Zeudi, Helena e Javier.

Nuovi scenari e possibili sviluppi

Questa rottura potrebbe avere importanti ripercussioni sulle prossime puntate del Grande Fratello. Il sospetto che Helena stia giocando su più fronti potrebbe alimentare nuove discussioni e spingere la produzione a mostrare eventuali clip compromettenti.

Non resta che attendere per capire come evolveranno i rapporti all’interno della Casa e se ci saranno chiarimenti tra Zeudi e Helena. Una cosa è certa: questa crisi non passerà inosservata e continuerà a tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo.

Lascia un commento