Negli ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello, si è acceso il dibattito sulle gravi accuse mosse da Zeudi Di Palma nei confronti di Emanuele Fiori. Durante uno sfogo, Zeudi De Palma ha pronunciato parole forti: “Si coprono a vicenda, fanno schifo”. La situazione ha generato tensioni tra i concorrenti, con opinioni contrastanti che hanno diviso il gruppo e acceso il confronto su un tema tanto delicato.
Venerdì notte, la gieffina è stata vista in lacrime, e Jessica Morlacchi, parlando con Luca Calvani, ha rivelato: “È lei che sta piangendo. Cosa è successo? Ha detto che Lele l’ha toccata sotto le coperte”. Zeudi De Palma ha descritto l’accaduto in modo dettagliato.
Questa dichiarazione ha scatenato una reazione immediata tra i coinquilini, che si sono quasi tutti schierati a favore di Emanuele. Javier Martinez, ad esempio, ha spiegato la sua posizione a Helena Prestes: “Lei l’ha fatto passare per un maniac0maniaco. Non mi è piaciuta la sua reazione. Credo che sia lei a dover chiedere scusa a lui. Emanuele è una persona perbene e non merita di essere descritto in quel modo”. Le parole di Zeudi De Palma hanno suscitato molta discussione.
Shaila Gatta e il rischio della strumentalizzazione
Anche Shaila Gatta si è espressa sull’episodio, ipotizzando che Zeudi possa aver esagerato o addirittura strumentalizzato il delicato tema delle molestie: “Io ho vissuto davvero esperienze di violazione del corpo e so quanto sia doloroso. Spero che lei non stia usando una questione così seria in modo inappropriato. Inoltre, le parole che ha scelto sono state molto pesanti”.
L’unica voce di supporto: Helena Prestes
Helena Prestes è stata una delle poche a esprimere empatia verso Zeudi, invitando i coinquilini a non giudicare la sua reazione: “Non possiamo criticarla per come ha reagito. Ognuno vive queste situazioni a modo proprio. Se lei è esplosa, è perché qualcosa l’ha ferita profondamente. E poi si è trovata circondata da dieci persone che la giudicavano, con Shaila che continuava a chiederle cosa fosse successo”. Helena ha mostrato comprensione per Zeudi De Palma.
Lo sfogo di Zeudi: “Mi fanno schifo”
Ieri pomeriggio, Zeudi ha avuto un momento di sfogo con MariaVittoria Minghetti, confidando di sentirsi isolata e convinta che molti coinquilini, soprattutto gli uomini, la nomineranno a causa dell’accaduto: “Ho la sensazione che tanti uomini mi voteranno per questa storia. Ma non importa. Pensano che io stia facendo passare Emanuele per un mostro. Si coprono l’un l’altro. Va bene così. Alla fine, mi fanno schifo tutti, soprattutto dopo ciò che è successo”.
Zeudi ha concluso il suo sfogo ribadendo di non voler più parlare dell’argomento, probabilmente su suggerimento degli autori del programma: “Mi è stato detto di non parlarne. E infatti basta”. Zeudi De Palma ha espresso chiaramente il suo malcontento.