Zeudi Di Palma, una delle nuove concorrenti del Grande Fratello, ha rapidamente attirato l’attenzione del pubblico per la sua bellezza e il suo passato, che include una vittoria nel concorso di Miss Italia nel 2021.
Entrata nella Casa più osservata d’Italia, la modella e reginetta di bellezza ha subito suscitato curiosità, non solo per il suo talento e il suo aspetto, ma anche per alcune rivelazioni che ha fatto riguardo a una sua storia passata.
Tra le sue prime dichiarazioni, Zeudi ha rivelato di aver avuto un flirt con un ex concorrente del programma, Alfonso D’Apice. La loro relazione, seppur breve, è stata oggetto di attenzione quando la Di Palma ha svelato qualche dettaglio in più sul loro incontro e sulla fine della loro conoscenza.
L’incontro con Alfonso D’Apice
La storia tra Zeudi Di Palma e Alfonso D’Apice è iniziata in modo casuale, come spesso accade in situazioni sociali che nascono senza premeditazione. I due si sono conosciuti in un ristorante di Mergellina, una zona molto conosciuta di Napoli, grazie a un amico in comune. Come lo stesso Alfonso ha raccontato, il loro incontro non è stato programmato, ma è avvenuto per caso mentre erano seduti a tavoli vicini. La scintilla è scoccata immediatamente, ma la loro conoscenza è rimasta inizialmente nell’ambito della semplice amicizia.
Nel corso della serata, tuttavia, si sono scambiati un bacio, che ha cambiato la natura del loro rapporto. In un’intervista successiva, Alfonso ha spiegato che il bacio è avvenuto una sera, durante una serata in discoteca. Nonostante questo gesto, però, la relazione tra i due non è proseguita, come ha rivelato lo stesso Alfonso, che ha aggiunto: “Dopo non ci siamo più frequentati, anche se ci siamo sentiti, ma a un certo punto ho iniziato a rendermi conto che alcune cose non tornavano.”
Zeudi ha confermato questa versione, aggiungendo che quando si sono incontrati, Alfonso stava uscendo da una relazione e lei si sentiva un po’ a disagio riguardo alla situazione, dicendo che non le sembrava il momento giusto per approfondire quella conoscenza. Queste parole hanno alimentato il gossip tra i fan del Grande Fratello, i quali hanno cominciato a speculare sulla possibile dinamica che si sarebbe potuta creare tra Zeudi e Alfonso all’interno della Casa.
La rivelazione inaspettata in diretta
Il momento più interessante, tuttavia, è arrivato quando Zeudi Di Palma, parlando con Alfonso D’Apice mentre credeva di non essere in diretta, ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato senza parole gli spettatori. In una conversazione privata, Zeudi ha rivelato ad Alfonso alcuni pensieri riguardo alla sua partecipazione al programma e alla dinamica che si stava creando dentro la Casa, facendo notare che spesso venivano fatte uscire in televisione le azioni di Federica Petagna (ex di Alfonso) ma non quelle di lui.
“Non ho mai difeso Federica,” ha detto Zeudi, “è solo che spesso si è parlato di quello che ha fatto lei, ma nessuno ha mai messo in evidenza cosa hai fatto tu”. Parole che hanno messo in luce una certa frustrazione da parte di Zeudi nei confronti di come la sua storia con Alfonso è stata trattata nel contesto del programma.
A quel punto, la Di Palma ha continuato il suo discorso, aggiungendo che lei e Alfonso avevano parlato in modo più intimo e che, in fondo, entrambi avevano vissuto separatamente le loro storie e quindi non c’era motivo di nascondere nulla. “Voi eravate separati, ed è giusto che ognuno abbia avuto il suo periodo da separato,” ha aggiunto, alludendo alla fine della relazione di Alfonso con Federica.