Zeudi e la difficile convivenza al Grande Fratello: il caso dello sputo

Le ultime settimane nella Casa del Grande Fratello si preannunciano particolarmente complicate per Zeudi. Nel pomeriggio del 19 marzo, un episodio avvenuto in giardino ha dato un assaggio delle tensioni crescenti che la concorrente sta affrontando. Al centro della polemica, un presunto sputo nei confronti di Helena, un’accusa che Zeudi ha prontamente respinto, cercando di chiarire l’accaduto con Shaila.

La versione di Zeudi: nessuno sputo, solo un malinteso

Zeudi ha raccontato a Shaila come sono andate realmente le cose dal suo punto di vista: “Amo, ma quale sputo in faccia? Zero! Stavo parlando con Chiara mentre mi lavavo i denti. A un certo punto ho cercato di farle capire che dovevo avvicinarmi al lavandino per sputare l’acqua che avevo in bocca”. La concorrente ha ribadito che il suo gesto era del tutto innocente e che non aveva alcuna intenzione di offendere o provocare Helena.

Secondo Zeudi, la situazione è degenerata in un fraintendimento quando, dopo aver espulso l’acqua e scosso lo spazzolino, Helena si è girata di scatto, infuriata, accusandola di averle sputato addosso: “Mi ha detto ‘ma come ti permetti, cosa fai, mi sputi in faccia?!’”. Parole forti che hanno acceso una discussione accesa e alimentato le tensioni nella Casa.

Shaila non è convinta: “Helena vuole solo provocare”

Nonostante le spiegazioni di Zeudi, Shaila si è mostrata piuttosto scettica e ha esposto il suo punto di vista parlando con Chiara. “Io vi dico sempre di non risponderle, di non reagire, perché lei provoca e non aspetta altro che una reazione”, ha sottolineato, lasciando intendere che, a suo avviso, Helena potrebbe aver colto l’occasione per creare una nuova polemica.

Shaila ha poi aggiunto che, indipendentemente dalla veridicità della versione di Zeudi, il gesto in sé non è stato ben visto: “La cosa degli schizzi d’acqua è stata di cattivo gusto ed è anche un gesto brutto proprio da vedere. Però non è che deve fare mea culpa. Siamo tutti esausti, e se viene giustificata lei che è esaurita, allora lo siamo anche noi. Una contro tre o tre contro una non cambia nulla”.

L’isolamento di Zeudi: una Casa sempre più divisa

Dopo l’accaduto, la situazione per Zeudi è peggiorata, e la sua posizione nella Casa è diventata sempre più difficile. L’isolamento che sta vivendo è evidente, come dimostrano le immagini della Casa che la ritraggono da sola in giardino, mentre Giglio, MaVi e Chiara ridono e cantano, completamente disinteressati a lei.

Sui social, l’episodio ha acceso un acceso dibattito tra gli utenti, con molti che si sono schierati contro Zeudi. “Ti hanno beccata finalmente, cara Zeudi. Ora la resa dei conti è arrivata: sei rimasta sola”, si legge su X, mentre altri commentano: “Questo è il destino di chi fa l’infame con tutti, hai mentito a tutti e tutti ti hanno abbandonata”.

Una situazione insostenibile? Il futuro di Zeudi nel reality

L’episodio dello sputo ha dunque segnato un ulteriore punto di rottura per Zeudi, già in difficoltà con il resto del gruppo. L’isolamento all’interno della Casa potrebbe renderle ancora più difficile la permanenza nelle settimane finali del reality, portandola a dover affrontare una convivenza sempre più ostile.

Resta da vedere se riuscirà a riconquistare la fiducia degli altri concorrenti o se la sua avventura al Grande Fratello si concluderà con un’esperienza amara. Nel frattempo, il pubblico continua a seguire con attenzione l’evoluzione di questa vicenda, tra polemiche, alleanze e colpi di scena.

Lascia un commento